Gars Blog On line


 
Replying to Fantasy, Aeria Games ci presenta Dragon Knights
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
seolinePosted: 21/6/2012, 16:06


Dragon Knights è il nuovo MMO free-to-play, ambientato in un mondo fantasy abbastanza violento ma decisamente intenso, prodotto da Aeria Games. Un titolo che secondo le attese dovrebbe competere con i flash game Bigpoint e Blizzard.

Si tratta di un gioco di grande impatto grafico, con un gameplay basato principalmente sul PvP. La componente PvP, infatti, è fondamentale sia per le battaglie su larga scala sia per la conquista e l’assedio dei vari castelli.

Dragon Knights catapulterà i propri players in un mondo disegnato in modo tale da enfatizzare il combattimento fra gli utenti. Feature che differenzia Dragon Knights da altri MMORPG è sicuramente quella che permette ai giocatori di trasformarsi in vari mostri, che oltre cambiare aspetto permetterà di aumentare la loro abilità in combattimento. Altra caratteristica interessante è quella del sistema politico, con tanto di votazioni che permetteranno ai giocatori di scegliere il proprio Cardinal, similmente a quanto accade su TERA coi Vanarch.

I core player potranno godere di una esperienza MMORPG ricca e piena di duelli, battaglie su larga scala e finanche un sistema politico che gli consentirà di ricoprire posizioni di potere. E' possibile registrarsi per la closed beta sul sito ufficiale del gioco.

In questo titolo, i cui server inizialmente dovrebbero essere unicamente collocati nei USA, i giocatori si troveranno a combattere contro Kharvag, potente drago sconfitto secoli prima da un misterioso ordine, appunto chiamato Dragon Knights.

La componente relativa al gioco di massa è garantita dai grossi vantaggi offerti alle gilde vincitrici delle battaglie, tra cui rientra la gestione economica del territorio attorno al castello.