Gars Blog On line


 
Replying to From Dust, ora anche in versione browser
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
seolinePosted: 23/6/2012, 10:22
fvwwad

From Dust, il god game di Eric Chahi (lo stesso creatore di "Another World" per capirsi!), diventa anche browser game!

Del resto l’obiettivo di Ubisoft è quello di raggiungere un pubblico sempre più vasto e Google Chrome è la risposta giusta a questa strategia. I players potranno giocare direttamente dal browser grazie a Native Client.

From Dust ha richiesto agli sviluppatori diversi studi ed approfondimenti sui fenomeni naturali per far si che la simulazione della fisica corrispondesse quanto più possibile alla realtà.

From Dust è un gioco in prima persona dove ci si muove in un mondo esotico e selvaggio, controllando l’evoluzione di una tribù indigena attraverso le missioni e cercando di dominare i disastri ambientali (eruzioni vulcaniche, tsunami, incendi, piogge torrenziali, terremoti, etc.) presagiti dagli sciamani, attraverso la trasformazione delle isole e degli scenari con, ad esempio, svuotamento dei laghi, crescita delle foreste, respingimento della lava, etc. Un titolo che non mancherà di far parlare di se e che probabilmente ripercorrerà i successi di giochi di guerra Bigpoint e Blizzard.

Gli ambienti sono vari e sempre diversi, si passa dalle isole tropicali ai paesaggi vulcanici, dai deserti a tantissimi altri posti…diciamo che l’occhio non si stanca mai! Tuttavia, questo dinamico mutamento, comporta diverse difficoltà nel proteggere la propria tribù dagli attacchi devastanti della natura. Ogni scenario è un enigma…starà a voi risolverlo!