Gars Blog On line


 
Replying to TrenItalia - Da male in peggio
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
seolinePosted: 12/8/2012, 16:18
Trenitalia_Train_Italy

Ci devi viaggiare. Lo devi fare per forza delle cose del resto, con la benzina che ti costa a 1.80 per un litro non hai diverse scelte. Poi con la mia lancia del 1997 non ci puoi fare tanto :D
Quindi, scegli il treno come un mezzo pubblico e comodo. Almeno, così dovrebbe essere. Poi , leggi che si tratta di una società che si chiama TrenItalia e ti passa la voglia di viaggiare. Beati i i turisti che magari non conoscono come funziona il tutto, ma io che viaggio ogni giorno da scuola e indietro, conosco bene il loro modo di operare.

Dentro la nostra stazione FS hanno fatto anche uno spazio per gli NCC, un altro tipo di taxi ma che non ho mai usato, in fondo alle cose costano tanto e non ho mai avuto il bisogno vero e proprio.
Mi bastano i treni che arrivano in ritardo sempre, sembra che è già una cosa normale arrivavare in ritardo di quei 5 minuti ogni volta. Ma ci guadagnano sopra? O porta un qualche tipo di godimento, quando qualcuno sta li ad aspettare tutti gli altri?

Così, da settembre mi tocca svegliarmi 10 minuti prima ogni mattina perché i nostri treni arrivano in ritardo e nessuno ci va niente, ma tanto che cosa possono fare?
C'è chaos in ogni parte dell'Italia e quella dei treni , penso sia l'ultima cosa che qualcuno ci pensa. Almeno per ora :D