Gars Blog On line

Fantasy, Aeria Games ci presenta Dragon Knights

« Older   Newer »
  Share  
seoline
view post Posted on 21/6/2012, 16:06 by: seoline






Dragon Knights è il nuovo MMO free-to-play, ambientato in un mondo fantasy abbastanza violento ma decisamente intenso, prodotto da Aeria Games. Un titolo che secondo le attese dovrebbe competere con i flash game Bigpoint e Blizzard.

Si tratta di un gioco di grande impatto grafico, con un gameplay basato principalmente sul PvP. La componente PvP, infatti, è fondamentale sia per le battaglie su larga scala sia per la conquista e l’assedio dei vari castelli.

Dragon Knights catapulterà i propri players in un mondo disegnato in modo tale da enfatizzare il combattimento fra gli utenti. Feature che differenzia Dragon Knights da altri MMORPG è sicuramente quella che permette ai giocatori di trasformarsi in vari mostri, che oltre cambiare aspetto permetterà di aumentare la loro abilità in combattimento. Altra caratteristica interessante è quella del sistema politico, con tanto di votazioni che permetteranno ai giocatori di scegliere il proprio Cardinal, similmente a quanto accade su TERA coi Vanarch.

I core player potranno godere di una esperienza MMORPG ricca e piena di duelli, battaglie su larga scala e finanche un sistema politico che gli consentirà di ricoprire posizioni di potere. E' possibile registrarsi per la closed beta sul sito ufficiale del gioco.

In questo titolo, i cui server inizialmente dovrebbero essere unicamente collocati nei USA, i giocatori si troveranno a combattere contro Kharvag, potente drago sconfitto secoli prima da un misterioso ordine, appunto chiamato Dragon Knights.

La componente relativa al gioco di massa è garantita dai grossi vantaggi offerti alle gilde vincitrici delle battaglie, tra cui rientra la gestione economica del territorio attorno al castello.
 
Top
0 replies since 21/6/2012, 16:06   83 views
  Share