Gars Blog On line

Friends
Friend

Chat

    Smilies
     

    Un viaggio a Londra alla scoperta del National Wedding Show

    « Older   Newer »
      Share  
    seoline
    view post Posted on 28/4/2012, 19:15




    Tori-Deslauriers-Photography-01

    Un viaggio a Londra alla scoperta del National Wedding Show


    Forse non tutti lo sanno, ma a Londra ogni fine settembre si svolge una fiera inglese dedicata al matrimonio denominata National Wedding Show, che ospita numerosi operatori provenienti da tutto il paese ma anche da molti altri paesi europei.

    La fiera, solitamente, è molto ricca di spunti e di materiale utile a chi ha bisogno di suggerimenti e dettagli per realizzare un matrimonio perfetto e personalizzato.

    Oltre agli espositori personalizzati si tengono manifestazioni molto interessanti come l’How to Look Good Show, in cui un’esperta in fatto di bellezza e stile, aiuta a capire come valorizzare il proprio aspetto e la propria figura nel giorno più importante della vita.

    Oppure, l’Inspiration Sessions, dove dei consulenti danno consigli per evitare di commettere gravi errori in fase d’organizzazione del matrimonio, o ancora, il Catwalk Show dove i più belli abiti provenienti dagli atelier di alta moda sfilano lungo una passerella alla portata del pubblico.

    A differenza delle tante fiere italiane, ogni stand ha un suo camerino per dare la possibilità ai futuri sposi e alle spose di provare gli abiti in fiera, in modo da poter iniziare a farsi un’idea precisa delle alternative.

    Non mancano gli stand con gli accessori, quelli con la biancheria per la sposa e, punto di forza oltre agli stand con gli abiti, quelli con le scarpe.

    Un usanza molto british è quella di personalizzare i regali per i testimoni e le damigelle, che in Inghilterra, sono rivestiti dai bambini e sono limitati al portare le fedi o i fiori durante la cerimonia. Le damigelle rappresentano un grande sostegno per la sposa poiché aiutano a gestire i vari passaggi durante la preparazione, dalla scelta dell’abito, all’organizzazione fino alla festa di addio al nubilato.
    Se siete prossimi al matrimonio e volete qualche idea per rendere indimenticabile il vostro recarvi quest’anno alla fiera potrebbe essere l’aiuto che stavate cercando, inoltre, è un’ottima scusa per prendere in affitto delle camere a Londra con i propri amici e visitare la città.
    Gli stand sono davvero innumerevoli, i citati fin’ora sono quelli che spiccano d’importanza, ma ce ne sono per ogni evenienza: sono presente stand per gli inviti, le partecipazioni, i ringraziamenti, le torte nuziali, i fiori , le auto e molto altro ancora.
    A questo punto non vi resta che prendere l’aereo e volare fino a Londra per scoprire la bellezza della National Wedding Show.
     
    Top
    0 replies since 28/4/2012, 19:15   63 views
      Share