Gars Blog On line

Friends
Friend

Chat

    Smilies
     

    Come conquistare una ragazza nel 2012 - Tutte le verità, o quasi :D

    « Older   Newer »
      Share  
    seoline
    view post Posted on 25/9/2012, 10:41




    Aq46E_mue1g

    Come conquistare una ragazza nel 2012 - Tutte le verità, o quasi :D


    Titolo ironico, giusto ridere ma non piangere al riguardo. Il mio punto di vista sulle donne non è poi tanto cambiato nel tempo.
    O meglio, è sempre negativo in questi anni. Nooh, non proprio negativo, insomma direi che le donne come mia mamma non sè nè trovano più, per poter avere qualche cosa con loro avevi bi sogno di un corso di seduzione e buone maniere. Ora invece è tutto più facile, moolto più facile.
    In questi giorni con un paio di amici ci siamo chiesti, come conquistare una ragazza nel 2012? Esisterà qualche metodo unico, quello super sicuro... ecc ecc.
    Così qualcuno mi diceva di essere dolce, di essere gentile, di essere unico nella sia vita. Prima amano il tuo carattere e poi tutto il resto. Robe di vecchia scuola se ci pensate, non trovate?

    Poi ripensandoci per bene abbiamo capito che a loro serve solo che sei figo.
    Si, roba di romanticismo, quelle "puttanate" li non servono a niente. Daje con la nuova Audi e magari il nuovo Iphone 5 che sta per uscire in questi giorni. Con tutto questo esci sul sicuro, altro che i complimenti.
    Perché le parole giuste nella vita bisogna anche saperle dire, il nuovo Iphone lo paghi e basta e fa la sua figura, e coome se la fa.
    Se hai un pezzo di cellulare sei uno con le palle, perché in qualche modo te lo sei acquistato. Sei uno che ci capisce, perché mica ti prendi L'Android da 100 euro, ti prendi un pezzo che è raro e costa come la sua auto. Insomma, un cellulare e poche altre cose nella tua vita possono dire moolto di più di te.
    Si, siamo arrivati alla conlusione in questo genere. Forse è troppo estremista, okey ci sta anche questo.
    Ma non potete dirmi che non è vera :D O sbaglio?
     
    Top
    0 replies since 25/9/2012, 10:41   52 views
      Share