Gars Blog On line

Friends
Friend

Chat

    Smilies
     

    Grandi offerte da Ipercoop con prodotti tecnologici - Tablet a 99 euro!

    « Older   Newer »
      Share  
    seoline
    view post Posted on 30/11/2012, 16:48




    jpg

    Grandi offerte da Ipercoop con prodotti tecnologici - Tablet a 99 euro!



    Arrivato il volantino pochi giorni fa, e non potevo non mettere il proprio punto di vista su questo tipo di prodotti proposti da Ipercoop. In primi, nel loro volantino ho trovato un tablet di tipo 10 pollici Devo W10 con il nome di EvodROID in offerta a soli 99 euro.

    Sicuramente un prezzo molto interessante, con lo scnto di tipo 44% rispetto al listino che c'era prima ma vediamo che cosa abbiamo al suo interno e come è secondo me questo prodotto veramente sotto il costo.
    Parliamo di una marca che personalmente a me è sconosciuta, che non ho mai visto il distribuzione attualmente, quindi vediamo da vicino che cosa abbiamo fra le nostre mani per un prezzo di soli 99 euro.

    Un Cortex A9, se non è specificato allora sarà un single core in tutto e per tutto che gira 1.2 Ghz sopra un Android aggiornato fino al ultima versione, non lo fino a che livello è decente l'uso di un Android con caratteristiche così elencate sopra un single core di partenza, il dubbio già mi vien da questo. Una ram da mezzo giga byte di certo non vi permetterà di volare oppure fare tantissime operazioni ma comunque almeno per ora dovrebbe essere decente per giocare a qualche gioco online o qualche cosa in più come vedere un film in qualità decente.
    Il punto interessante è da 10' pollici per un prezzo simile di tipo LED con retroilluminazione, ora non sono per niente convinto che parliamo di un IPS come display ma intanto è un 10 pollici e già questo non è male. Anche per la risoluzione di 1024x600 forse non è il top della Gamma che è presente attualmente ma se vi accontentate di una risoluzione che andava di moda qualche anno fa, è ottima.
    La memoria attiva presente di ROM è di 4Gb che servirà ad Android a girare al meglio su questo tablet della Devo W10, ma abbiamo sempre la possibilità di aumentare questo valore attraverso una microSD fino a 32Gb ed avete tutto lo storage che vi serve per vedere i vostri film e caricare i migliori file che volete. Fra le altre cose qui sul volantino vedo una porte di tipo Mini HDMI ed una porta Mini USB, e non mi sembra male come livello di connettività. Con una porta USB potete connettere un 3G modem o altro.

    La garanzia di 2 anni, sembra interessante ma bisogna proprio provare questo tablet fra le mani per poter valutare al meglio come e cosa è stato fatto sopra. Il numero di pezzi disponibile da IperCoop su questo prodotto è di 470. Così, su due piedi per 99 euro non mi sembra per niente male, anche se forse è solo una cavolata di tablet ma intanto.... ;)
     
    Top
    1 replies since 30/11/2012, 16:48
      Share  
     

    Comments

    « Older   Newer »
      Share  
    Evil Spock
    view post Posted on 19/1/2013, 00:19




    YEAH... MORE INFO HERE
     
    Top
    1 replies since 30/11/2012, 16:48   3,474 views
      Share